Il Pastore

 

Gianni Palma
Nasce a Napoli il 13 maggio 1959, cresce in una famiglia pentecostale ultimo di nove figli.
Frequenta la chiesa ADI di Napoli Materdei, pasturata da Salvatore Anastasio, succeduto dopo qualche anno da Daniele Melluso. Il Signore lo battezza con il Suo Spirito a quattordici anni; a quindici scende nelle acque battesimali testimoniando la sua fede in Gesù Cristo. Frequenta le scuole domenicali e a tutte le attività della Chiesa fino all’età di 24 anni, poi si trasferisce a Bassano del Grappa. Subito si inserisce nella chiesa ADI di Vicenza con il Pastore Vincenzo Specchi cercando di collaborare e mettersi a sua disposizione. Dopo qualche anno, conosce Lisa La sua futura moglie, si unisce a lei nel 1986. Dio li benedice donandogli due figlie: Debora e Katia, che attualmente continuano a servire il Signore con i loro genitori.
Viene confermato come Pastore nella comunità di Marostica e dopo qualche anno riceve la nomina a Ministro di culto dal Ministero degli Interni. Si unisce con le C.C.P.I. e riceve la personalità giuridica.
Il suo desiderio e servire il Signore insieme con sua moglie e le sue figlie fino all’ultimo istante della sua vita.
Giosuè 24:14,15
<<Dunque temete il SIGNORE e servitelo con integrità e fedeltà; togliete via gli dèi che i vostri padri subirono di là dal fiume e in Egitto, e servite il SIGNORE. E se vi sembra sbagliato servire il SIGNORE, scegliete oggi chi volete servire: o gli dèi che i vostri padri servirono di là dal fiume o gli dèi degli Amorei, nel paese del quale abitate; quanto a me e alla casa mia, serviremo il Signore>>.