Attività

Area Gemme

AreaGemme

AreaGemme nasce dall’intento di creare uno spazio ai ragazzi nel loro passaggio dall’adolescenza all’età della giovinezza più matura
Corale Luce

Corale Luce

Quello che oggi identifichiamo come “Coro Luce” nasce nel 2004 come attività di intrattenimento per il gruppo giovani presente all’epoca nella Chiesa Cristiana Evangelica di Marostica.
Il coro era composto da 10 coristi, 2 musicisti, 1 direttore con un…
Gedeoni

Gedeoni

Dal 2005 all’interno della chiesa evangelica di Marostica opera un “campo Gedeoni”.
L’associazione “Gideons international “, che fu fondata alla fine del 1800 negli Stati Uniti, è formata da cristiani che hanno ricevuto il Signore Gesù come personale Salvatore…
Lode ♫

Lode ♫

Cantate all’Eterno con ringraziamento, cantate con la cetra le lodi al nostro DIO, Lodatelo col suono della tromba, lodatelo con l’arpa e con la cetra. Lodatelo col tamburello e con la danza, lodatelo con strumenti a corda e a fiato. Lodatelo con cembali risonanti, lodatelo con cembali squillanti. Ogni cosa che respira lodi l’Eterno. Alleluia. (Salmo 146)
Rehoboth Onlus

Rehoboth Onlus

L’Associazione Rehoboth Onlus, in associazione con la sede secondaria di Marostica, in collaborazione con il Banco Alimentare e Banco Farmaceutico, assiste innumerevoli persone. Il nome è preso da una parola Ebraica che significa “luoghi ampi” ed è t…
Una Goccia nel Deserto

Una Goccia nel Deserto

Il progetto si pone lo scopo di educare, istruire, nutrire ed aiutare bambini e ragazzi in Brasile nell’Amore di Dio
Scuola Domenicale

Scuola Domenicale

Il nostro scopo è accompagnare i bambini nel familiarizzare con le storie e i personaggi della Bibbia, attraverso tante attività e giochi.
Le maestre si propongono di seguire ogni bambino in base alle sue specifiche esigenze, come membro i…
Bibbia

La Bibbia in un anno

Piano di lettura per leggere la Bibbia in un anno